svampitrella con tracce...di tutto un pò!!!!

SVAMPITRELLA CONTRACCE DI TUTTO UN PO'

il lavoro è come un fluido...fluisce in maniera naturale verso chi ha la mente creativa...chi scrive,chi ricama,chi cuce,chi pensa.....

giovedì 24 marzo 2011

copertina margherite

facendo ordine ho trovato questa copertina che avevo fatto per la mia bimba,
che adesso ..ovvio!!!
...non è più una bimba,anzi è mamma di due gemellini,
Ma quanto lavoro e che pazienza  avevo!!!
e poi  tutti quei pompom..!!!!

non so se adesso la rifarei????!!!
 però anche se è un lavoro vecchio ve lo voglio mostrare!!!

6 commenti:

  1. E' bellissima e molto primaverile, un vero prato di margherite! Grazie di aver aderito al mio candy e complimenti per il tuo blog!
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  2. fantastica, io la mia la sto lavorando sono quasi alla fine. Sarebbe un'idea decorare i quadratini con delle margheritine di quel genere.Grazie stregheta ci penserò!

    RispondiElimina
  3. Hai fatto benissimo a mostrarla....è un vero capolavoro! Quanto impegno e quanto amore hai messo nel realizzarla!!!!!!!!Pezzi così non si trovano in giro...brava!
    Buona giornata, Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao...ho visto solo ora il tuo coomento sul mio blog!!!Vedo, leggendo il commento di Bilibì, che hai rislto...scusa ma ieri ero impegnata con il richiamo dei vaccini( al 5° anno )della mia piccola....una guerraa!!!
    Un bacio, Laura

    RispondiElimina
  5. sarà un vecchio lavoro ma è bellissimo!!
    sei brava come sempre!

    RispondiElimina
  6. Ciao! La copertina è davvero allegra e colorata e poi, cosa non si fa per i figli??????...ma ti avevo lasciato un commento per la pochette di qualche post fa......peccato che non si sia salvato....io lo trovo un lavoro venuto benissimo e poi è un'ottima idea una stampa su una pochette....non ci avevo pensato! Cmq grazie per i complimenti....e buon lavoro!

    RispondiElimina