svampitrella con tracce...di tutto un pò!!!!

SVAMPITRELLA CONTRACCE DI TUTTO UN PO'

il lavoro è come un fluido...fluisce in maniera naturale verso chi ha la mente creativa...chi scrive,chi ricama,chi cuce,chi pensa.....

mercoledì 9 marzo 2016

...è un anno che non posto più niente...non ci posso credere...eppure ne ho fatte di cose....
ho aperto un negozio on-line e ne sto per aprire un altro...ho un gruppo su fb.....
sto facendo dei laboratori che mi danno un saccco di soddisfazioni......
ed eccomi qui......non so se sono pronta a postare altre cose...non so da dove incominciare....
bene vi metto un mio capolavoro..uno scialle inventato tutto da me.....ho iniziato da un cerchi ad uncinetto..e danzando tra lane e gomitoli..eccolo qui è nato lui...
è leggerissimo,si usa tutto l'anno...è speciale!!!!



2 commenti: