svampitrella con tracce...di tutto un pò!!!!

SVAMPITRELLA CONTRACCE DI TUTTO UN PO'

il lavoro è come un fluido...fluisce in maniera naturale verso chi ha la mente creativa...chi scrive,chi ricama,chi cuce,chi pensa.....

martedì 22 marzo 2011

la mia borsetta!!!!

era un pò che macinavo quest'idea.....
e macina,macina...
sgranocchia...pensa....
ecco!!!!ci sono riuscita!!!!

prima mi sono fatta una base nera di stoffa..
poi piano,piano....ho cercato nelle mie stoffe..
...velluti vari,stoffe da tappezzeria..
qualche pezzetto di pelle....e taglia e ritaglia..
prova,cuci..disfa e ricuci!!!!
eccola quà!!!
Si può usare piegata o tutta intera!!!!
Adesso vi mostro l'interno e un particolare....
..ma uffa perchè non mi vengono le scritte dove vorrei io??????

2 commenti:

  1. accipicchia!!!!!!!!!sei bravissima...è bella e originale

    RispondiElimina
  2. ciao, felice di conoscerti e grazie della visita al mio blog!! :)
    che bella borsa, e' davvero molto carina!! complimenti, buona giornata a presto!!

    RispondiElimina