svampitrella con tracce...di tutto un pò!!!!

SVAMPITRELLA CONTRACCE DI TUTTO UN PO'

il lavoro è come un fluido...fluisce in maniera naturale verso chi ha la mente creativa...chi scrive,chi ricama,chi cuce,chi pensa.....

lunedì 31 dicembre 2012

SACCHETTINI CON SALE ROSA HIMALAYANO

Il sale cristallino Himalayano ,prima di tutto è ricco di minerali e,non essendo raffinato industrialmente,mantiene integre le sue proprietà organolettiche e bioenergetiche.
Ideale per uso alimentare in cucina,nella cura della persona e negli impieghi con soluzione salina.I miei sacchettino si possono usare:
-a caldo,danno beneficio immediato e duraturo in caso di raffreddore,mal di denti,mal d'orecchi,contrazioni muscolari,contrazioni della schiena,dolori articolare,e in tutti quei casi in cui è consigliabile l'applicazione di impacchi caldi.
-a freddo,sono un rimedio molto efficace in caso di gonfiori,distorsioni,infiammazioni,mal di testa,contusioni tumefazioni,slogature e in generale quando si ha la necessità di raffreddare una zona specifica del corpo.
-si riscalda brevemente in forno il cuscino alla temperatura di 50-60° e si applica sulla parte dolente lasciando agire per circa 20 minuti
-Attenzione:è controindicato in caso di affezzione reumatica infiammatoria acuta o di gotta in fase acuta.
Spero vi piaccia tutto.......
In più...guardate,guardate..
mia figlia mi ha creato il "logo"!!!!!
-Handry-

2 commenti:

  1. Quante cose può fare qesto sale, neanche lo sapevo, grazie.
    I sacchettini sono molto belli. Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ho visto dal vero il tuo logo e volevo appunto chiederti, bello e originale brava la Sara!

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget