svampitrella con tracce...di tutto un pò!!!!

SVAMPITRELLA CONTRACCE DI TUTTO UN PO'

il lavoro è come un fluido...fluisce in maniera naturale verso chi ha la mente creativa...chi scrive,chi ricama,chi cuce,chi pensa.....

lunedì 24 ottobre 2011

sciarpa num.2


nero,grigio,bianco..in tutte le sue sfumature....
ecco la seconda sciarpa!!
Per chi me lo chiedeva metto qui la semplice spiegazione:
occorrono tante lane diverse,dei vostri colori preferiti,e di tutti i tipi..
io usandone anche di molto grosse ne ho fatto 12 fili,
lunghi dai 10 ai 12 metri,
si usa il dito come uncinetto e si fa una semplice catenella!!!!!
ve lo giuro che è più il tempo che usate per scegliere i colori e la grossezza..
che i 5 minuti per l'esecuzione!!!!!
Potrebbe essere un semplice regalino per Natale..
oppure pensavo anche di usarla come "fiocco pacco",
o come chiudi "sacchetto natalizio"

1 commento:

  1. Ciao Adriana! Grazie per essere passata sul mio blog, oltre che alla bancarella ^.^
    Secondo me fare il mercatino ai Gaudenti è più un modo per conoscere altre creative, io in genere mi porto dietro "qualcosa da fare" proprio per non perdere troppo tempo ^^ Se ti andasse di riprovare avvisami che vengo a cercarti!
    Complimenti per le tue creazioni (soprattutto per i tuoi topolini e gufetti!)
    A presto
    Ale

    RispondiElimina