svampitrella con tracce...di tutto un pò!!!!

SVAMPITRELLA CONTRACCE DI TUTTO UN PO'

il lavoro è come un fluido...fluisce in maniera naturale verso chi ha la mente creativa...chi scrive,chi ricama,chi cuce,chi pensa.....

martedì 3 maggio 2011

borsetta n.4

dal blog :
le fragole di stoffa,

 ho usato delle lane che avevo su questi toni.....autunnali...
anche se non sono in tema
 l'ho foderata con della stoffa arancione,
 ho fatto 3 piastrelle, 2 ai lati e una sotto per il fondo,
 gli altri due lati..li ho fatti a righe e mentre andavo,
avanti calavo qualche maglia,

4 commenti:

  1. Sei lanciata. Colori autunnali? Questo si chiama non perdere tempo!
    Bacio
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Molto bella davvero questa Borsa, mi piacciono molto i colori che hai utilizzato per realizzarla, e l'arancione, per rivestirla...
    bhè che dire...io adoro questo colore...
    BRAVISSIMA
    kiss kiss

    RispondiElimina
  3. La musa delle borse ti sta ispirando non male.......sono bellissime

    Ciao
    MI

    RispondiElimina
  4. ti è venuta davvero bella!! anche i colori mi piacciono molto, sono caldi! grazie di avermela sagnalata! ho visto che sono tra i tuoi link...e ora che ti ho conosciuta ti metto anch'io! ciao. Mariella

    RispondiElimina