svampitrella con tracce...di tutto un pò!!!!

SVAMPITRELLA CONTRACCE DI TUTTO UN PO'

il lavoro è come un fluido...fluisce in maniera naturale verso chi ha la mente creativa...chi scrive,chi ricama,chi cuce,chi pensa.....

domenica 20 marzo 2011

sento che vi devo una spiegazione.

...premetto che sono quasi un'"antenata"....
e appunto, visto l'età mi sento abbastanza in forma per
"smanettare" col mio pc..
Non ho imparato da nessuno...tranne qualche sporadica e veloce
spiegazione del tipo:
clicchi lì..poi vai su...metti questo..clicchi là..poi va indietro...riclicchi su....
e alla fina salva!!!!!
I giovani hanno un modo così veloce e tecnico di dirti le cose da fare...
che ogni volta mi perdo qualche passaggio...e   aiuto!!!!!!!
Io cmq ci provo e ci riprovo..chiedo anche aiuto a qk di voi.....e così,vado avanti e imparo!!!!
Poi la "malefica"...come dicevo me ne ha fatte di tutti i colori..
a parte succhiare cartuccie a tutto spiano, incepparsi nei momenti meno opportuni..e ,
infine spararmi fuori stampe in un nano secondo..che io non volevo.....
che io non le avevo ordinato di fare.....
Cmq è anche abbastanza brava...la chiamo così in modo amichevole!!!
Per l'ultimo lavoretto, a parte le prime prove poi ha funzionato!!!!
ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento