svampitrella con tracce...di tutto un pò!!!!

SVAMPITRELLA CONTRACCE DI TUTTO UN PO'

il lavoro è come un fluido...fluisce in maniera naturale verso chi ha la mente creativa...chi scrive,chi ricama,chi cuce,chi pensa.....

giovedì 22 dicembre 2011

evviva!!!!!!!il teatrino......

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
l'ho finito...
è stato un lungo e duro lavoro.....
ma mi è piaciuto da matti!!
se dovessi rifarlo eviterei un sacco di sbagli...
ma......oramai!!!

 ho fatto una solo marionetta.....ma ne farò delle altre!!!!
 ...e le mongolfiere..con le nuvolette,

 il sole sorridente...
 gli alberi,lo scoiattolino...

 la casette....le finestre,le porte,
 il prato e i fiorellini
 e mille altre cose!!!!
eccolo qui,
chissà come sono contenti i gemellini..
..e ,poi,ci saranno un sacco di storie da raccontare.....
c'era una volta un bimbo...tutto biondo e ricciolino,che aveva un fratello .......

2 commenti:

  1. Ma Adryyyyyyy è moooolto bello ,chissà come saranno contenti i gemelli !!!!!!!!
    Quando mia figlia era piccola ne avevo fatto uno anch'io,ovviamente non così bello.
    Ciao e BUON NATALE !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina